“Teen Titans GO!”, il film sui supereroi che metterà fine ai film sui supereroi

Arriva al cinema il 6 settembre 2018 la pellicola tratta dalla popolare serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network

ROMA – Al cinema dal 6 settembre 2018, distribuito da Warner Bros. Pictures, “Teen Titans GO! Il Film”, pellicola tratta dalla popolare serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network.
Robin, Stella Rubia, Beast Boy, Cyborg e Corvina sbarcano per la prima volta sul grande schermo, con una storia fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.

Sinossi

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans!
Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male.

La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi.
A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.