hamburger menu

La mafia non è invincibile: la storia di Gaetano Saffiotti

ROMA – Si è tenuto il 26 gennaio presso la  Sala Nicola Calipari a Palazzo Campanella presso il Consiglio Regionale della Calabria  il convegno “La mafia non è invincibile. La storia di Gaetano Saffiotti”. Hanno preso parte all’incontro, con gli studenti delle scuole,  Nicola Irto, Presidente Consiglio Regionale della Calabria; Sandro Vitale, Presidente ANPI Reggio Calabria; Franca […]

27 Gennaio 2018

ROMA – Si è tenuto il 26 gennaio presso la  Sala Nicola Calipari a Palazzo Campanella presso il Consiglio Regionale della Calabria  il convegno “La mafia non è invincibile. La storia di Gaetano Saffiotti”.

Hanno preso parte all’incontro, con gli studenti delle scuole,  Nicola Irto, Presidente Consiglio Regionale della Calabria; Sandro Vitale, Presidente ANPI Reggio Calabria; Franca Falduto, Responsabile regionale delle Consulte provinciali degli studenti della Calabria;  Giovanni Puro, Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Reggio Calabria; Giuseppe Baldessarro, giornalista e scrittore; Gaetano Saffiotti, imprenditore; Calogero Gaetano Paci, Procuratore della Repubblica Vicario di Reggio Calabria e Irene Polimenti, Attrice.

Un appuntamento per testimoniare l’impegno e il coraggio dell’imprenditore contro la criminalità organizzata. Una testimonianza importante per le giovani generazioni.

2018-01-27T11:16:03+01:00