La verità sull’anello, Allegri dice tutta la verità sul suo presunto matrimonio

anello allegriROMA – Sembrava una soap opera senza fine e ci ha pensato Max Allegri a spegnere ogni speranza. L’allenatore della Juventus ha finalmente svelato tutta la verità sul famoso anello che è balzato agli onori della cronaca nei giorni scorsi.

Allegri, durante la conferenza stampa pre match di Coppa Italia Atalanta-Juve, ha sfoggiato un gioiello molto simile a una fede. L’oggetto – com’era prevedibile – non è passato inosservato.

È così che è partito subito il toto-matrimonio. A 90° minuto il mister ha spiegato che l’anello è un regalo di Ambra ma non ha il significato che tutti gli hanno attribuito. “Non abbiamo in programma di sposarci”, ha detto Allegri senza giri di parole. La storia d’amore tra l’allenatore e l’attrice prosegue a gonfie vele ma gli appassionati di gossip dovranno farsene una ragione. I fiori d’arancio possono aspettare.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it