hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 marzo 2018

Nelle News: Samsung presenta il nuovo TV QLED trasparente-Nintendo annuncia Super Smash Bros Switch-Giovani e stili di vita: il sondaggio tra gli studenti-Maria Maddalena, al cinema dal 15 marzo-Max Nek Renga – il disco, da oggi negli store

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Samsung presenta il nuovo TV QLED trasparente
Intelligente, elegante e camaleontico. Letteralmente. E’ il TV QLED trasparente che Samsung ha presentato a New York. Una nuova concezione del televisore, che diventa un pezzo d’arredo a tutti gli effetti adattandosi alla parete di casa. Per rendere il tutto più elegante, Samsung ha deciso di eliminare i cavi. Ne basterà solo uno a connettere il TV al box esterno delle connessioni e dare l’alimentazione elettrica. I nuovi Tv QLED di Samsung saranno disponibili in Italia da aprile.

Nintendo annuncia Super Smash Bros Switch
La serie Super Smash Bros arriva anche su Nintendo Switch. Con un nuovo Direct, il colosso giapponese ha annunciato l’arrivo di un capitolo anche per la sua console di ultima generazione. Super Smash Bros sarà disponibile entro il 2018 su Switch. Ancora sono pochi i dettagli forniti da Nintendo. Nel breve trailer rilasciato sono riconoscibili i volti di Mario, Link e di alcuni personaggi della serie di Splatoon.

Giovani e stili di vita: il sondaggio tra gli studenti
Il fumo incide sulla fertilità? L’alcol tra i giovani è un problema? Cosa significa sesso sicuro? Queste e altre domande nel sondaggio realizzato con gli studenti per capire qualcosa in più sui loro stili di vita.

Maria Maddalena, al cinema dal 15 marzo
Arriva nei cinema il 15 marzo Maria Maddalena, film diretto da Garth Davis su uno dei personaggi più enigmatici del cristianesimo. Una donna diversa dalle altre. Non una prostituta o un’adultera come tutti credono. Maria è coraggiosa e rifiuta il matrimonio combinato per seguire quello che veramente desidera: conoscere Dio. È per questo che si ribella alla sua famiglia che l’accusa di averli disonorati. Maria sceglie di seguire Gesù di Nazareth e accompagnarlo nel suo destino. Fino alla fine.

Max Nek Renga – il disco, da oggi negli store
Esce oggi “Max Nek Renga – il disco”, primo lavoro congiunto di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. L’album racchiude tutte le più grandi hit dei repertori dei tre artisti, reinterpretate a tre voci e non solo. Ad anticipare l’uscita del disco, infatti, è stata la cover del brano Strada Facendo, lo storico singolo di Claudio Baglioni. Max, Nek e Renga, da oggi, saranno impegnati anche in un instore tour nelle principali città italiane.

2018-03-09T10:58:04+01:00