hamburger menu

Emma Watson e Chord Overstreet, è nata una coppia?

Mano nella mano per le vie di Los Angeles, i due attori sono stati fotografati insieme per la prima volta

Emma Watson e Chord Overstreet

Emma Watson e Chord OverstreetROMA – Mano nella mano per le vie di Los Angeles e il gossip si scatena. Al centro dell’attenzione Emma Watson e Chord Overstreet, fotografati insieme dai paparazzi americani a conferma di un flirt di cui si vocifera da qualche tempo.

Emma Watson e Chord Overstreet, i primi scatti alla luce del sole

Il primo avvistamento un mese fa quando l’ex Harry Potter e l’ex Glee sono stati avvistati insieme a un concerto. Immancabili in quell’occasioni le fonti segrete che hanno subito confermato la storia con le dovute specifiche di privacy e riservatezza. La notte degli Oscar, poi, i due hanno lasciato insieme l’after party di Vanity Fair. Solo qualche giorno dopo, giovedì scorso per la precisione, la passeggiata alla luce del sole. 

Entrambi in abiti casual, Emma e Chord hanno camminato mano nella mano per uno dei quartieri della città degli angeli. Grandi i sorridi dell’interprete di Belle nel live action de La bella e la bestia. Ovviamente nessuno dei due attori ha confermato o negato i rumors. D’altronde Emma Watson ha, da sempre, abituato il pubblico alla sua estrema riservatezza. 

 

2018-03-12T16:29:37+01:00