hamburger menu

Emma Marrone a Tokyo il 21 aprile con un live esclusivo

Il 13 APRILE “Essere Qui” esce anche in GIAPPONE! E… il 25 APRILE dal vivo anche a LAS VEGAS

22 Marzo 2018
album di inediti di Emma

ROMA – Emma è pronta a conquistare TOKYO!
Ad aprile, infatti, sarà protagonista di un live esclusivo nella capitale giapponese in occasione della terza edizione di “ITALIA, AMORE MIO! 2018”, il più grande evento dedicato all’Italia nel Paese del Sol Levante. Il festival, che ad ogni edizione registra oltre 50.000 partecipanti, è organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone e quest’anno nella città di Tokyo si terrà il 21 e il 22 aprile in una delle zone più prestigiose della capitale: l’area del gruppo Terrada a Tennozu Isle.

nuovo singolo di emma marrone

Un week end dal sapore italiano che guarda al futuro affrontando il tema «The Architecture of Beauty» con il coinvolgimento di prestigiosi nomi del mondo dell’architettura e non solo, per raccontare il bello dell’Italia e delle sue eccellenze. Dal cibo in primis, ma anche a tutti gli altri settori in cui il nostro Paese esprime la sua creatività come la musica, il cinema, il turismo, i motori e il design.

Essere qui… in Giappone

Per quest’occasione, Emma presenterà live al pubblico giapponese i suoi più grandi successi e alcuni dei brani estratti dal suo ultimo disco di inediti “Essere qui”, che il 13 aprile verrà pubblicato anche in Giappone.
L’album, già certificato oro, contiene tra gli altri il singolo attualmente in radio “Effetto Domino”, un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia.

Destinazione Las vegas

Emma, dopo TOKYO, il 25 aprile si esibirà anche a LAS VEGAS, in occasione della BILLBOARD Latin Music Week, realizzata grazie alla collaborazione di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e FIMI.

Essere qui

l'isola

Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Tracklist
1. “L’isola”
2. “Le ragazze come me”
3. “Sottovoce”
4. “Mi parli piano”
5. “Effetto domino”
6. “Le cose che penso”
7. “Portami via da te”
8. “Luna e l’altra”
9. “Malelingue”
10. “Sorrido lo stesso”
11. “Coraggio”

Essere qui Tour

A maggio Emma tornerà dal vivo nei principali palazzetti dello sport d’Italia con “Essere qui Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group).
Queste le date:

  • 16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA,
  • 18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO,
  • 19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO,
  • 21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA,
  • 23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE,
  • 26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA,
  • 28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI.

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

2018-03-22T11:51:04+01:00