Sarà Barbara D’Urso a condurre il Grande Fratello Nip

Sarà Barbara D'Urso a condurre il Grande Fratello Nip. I rumors che, da qualche giorno si susseguivano online, sono stati confermati dalla stessa conduttrice e da Mediaset.

ROMA – Sarà Barbara D’Urso a condurre il Grande Fratello Nip. I rumors che, da qualche giorno si susseguivano online, sono stati confermati dalla stessa conduttrice e da Mediaset. Carmelita torna a un programma che le è tanto caro e che ha guidato per ben tre edizioni: dalla terza alla quinta. La D’Urso ha detto sì ed è già pronta, come ha anticipato su Instagram, a ritornare con il suo cavallo di battaglia, ovvero l’indimenticabile “ragazziiiii”. Il Gf Nip tornerà sullo schermo ad aprile e si affiancherà ai programmi di battaglia di Barbara, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che la conduttrice continuerà a presentare. Insomma, sarà una D’Urso sempre più impegnata ma soddisfatta del ritrovato ruolo. Soddisfazione che è anche della rete ammiraglia di Mediaset. 

“La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara D’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice”, ha fatto sapere Mediaset in una nota ufficiale. Ora non resta che far partire il countdown.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it