hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 marzo 2018

Nelle News: Addio a Fabrizio Frizzi, il conduttore aveva 60 anni-Gran Premio di Australia, vince la Ferrari di Vettel-Al serale di Amici arrivano i commissari esterni a giudicare-La truffa dei Logan, il ritorno al cinema del Premio Oscar Soderbergh-Mannarino in tour, doppio concerto a Firenze e nuova data a maggio

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Addio a Fabrizio Frizzi, il conduttore aveva 60 anni
Addio a Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore si è spento nella notte, all’età di 60 anni, nell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. A dare l’annuncio, una nota firmata dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Anche Mamma Rai ha commentato la notizia: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”. Lo scorso 5 febbraio ha compiuto 60 anni e parlando della malattia aveva dichiarato: “Non è ancora finita. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.

Gran Premio di Australia, vince la Ferrari di Vettel
È iniziato sotto il segno del rosso il Gran Premio di Australia. A dominare, come l’anno scorso, la Ferrari di Vettel. Il campione ha superato il super favorito Lewis Hamilton che partiva in pole position e per i primi venti giri sembrava avere la situazione sotto controllo. Il pilota di Mercedes si è così dovuto accontentare del secondo posto. A chiudere il podio l’altra rossa di Kimi Raikkonen.

Al serale di Amici arrivano i commissari esterni a giudicare
Maria De Filippi rivoluzione il serale di Amici, in onda da sabato 7 aprile su Canale 5. Saranno gli allievi, divisi in due squadre, a decidere chi schierare e con cosa esibirsi. A giudicarli due commissioni, una interna formata dai professori e una esterna composta da esperti del mondo dello spettacolo. Sei persone in totale. Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura sono i primi nomi ufficiali svelati. I restanti tre verranno rivelati la prossima settimana. Una rivoluzione che riporta il programma alle sue origini.

La truffa dei Logan, il ritorno al cinema del Premio Oscar Soderbergh
Il Premio Oscar Steven Soderbergh torna sul grande schermo con ‘La truffa dei Logan’, dal 10 maggio al cinema con Lucky Red. È una commedia ricca di colpi di scena e umorismo graffiante interpretata da star del calibro di Channing Tatum, Adam Driver, Katie Holmes e Daniel Craig. La pellicola racconta dei fratelli Jimmy e Clyde Logan, impegnati a risollevare le sorti della famiglia. I due si organizzano per mettere a segno una rapina, ma tutto non va come sperato.

Mannarino in tour, doppio concerto a Firenze e nuova data a maggio
Mannarino torna sul palco con ‘L’impero crollerà’, un nuovo concept tour che partirà da Firenze con un doppio concerto: lunedì 26 e martedì 27 marzo al Teatro Verdi di Firenze. Per la grande affluenza, lo staff di Mannarino ha aggiunto una nuova data, sempre al Verdi di Firenze, sabato 5 maggio. Questo nuovo tour, ha dichiarato il cantautore, è stato pensato per una dimensione ‘più intima’ e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.

2018-03-26T11:56:32+02:00