hamburger menu

Il castello delle cerimonie vuole Chiara e Fedez per il loro matrimonio

L'invito video ai due futuri sposi

30 Marzo 2018
matrimonio di chiara ferragni e fedez festeggiamenti

castello delle cerimonie chiara e fedez

ROMA – Dopo il bebè, arriverà il matrimonio. Lo avevano promesso Chiara Ferragni e Fedez. Il giorno in cui la coppia di neo genitori convolerà a nozze non è ancora stato reso noto. Il castello delle cerimonie, orfano di Don Antonio, ha pensato di portarsi avanti e invitare le due star dei social a celebrare la loro unione all’Hotel La Sonrisa

È così che la famiglia Polese, Donna Imma e suo marito Matteo nello specifico, hanno organizzato un invito video indirizzato ai due futuri sposi: la principessa Chiara “svegliata dal dolce profumo delle rose” e il principe tatuato, il rapper milanese. La famiglia di Don Antonio ripercorre così la storia d’amore tra la Ferragni e Fedez, arrivando al lieto evento della nascita di Leone Lucia Ferragni, lo scorso 19 marzo. 

L’invito a suon di rime

La parte più interessante dell’invito arriva alla fine con il rap personalizzato alla coppia dell’anno e cantato da tutta la famiglia. “Chiara, Fedez, – canta Antonio Jr. – prestate l’orecchio prima che l’invito si faccia vecchio. Ad ogni Re Leone spetta il suo regno. E per il vostro c’è il nostro castello”.

Ecco il video.

2018-03-30T11:34:08+02:00