hamburger menu

Il trap di Sfera Ebbasta sul palco del Lucca Summer Festival

In occasione dello Sfera Ebbasta - RockStar Summer tour, il rapper proporrà dal vivo vecchi e nuovi brani che lo hanno consacrato il principe delle classifiche musicali

sfera ebbasta date tour

sfera ebbasta lucca summer festival

ROMA – I tormentoni latini dell’estate 2018 lasceranno spazio anche al trap di Sfera Ebbasta.

Dopo aver registrato il tutto esaurito con il Rockstar Tour 2018 e un grande successo con il suo ultimo album Rockstar, il rapper torna sulla scena musicale con una nuova ondata di date dal vivo che vedranno il rapper protagonista per tutta la stagione estiva.Tra le prime date confermate c’è il 1° luglio al Lucca Summer Festival.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower solo su Instagram.

Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le 11 canzoni contenute nel suo nuovo album, Rockstar, hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e 7 di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani Rockstar e Cupido sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

In occasione dello Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico e ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese. 

2018-04-03T16:56:54+02:00