hamburger menu

Si torna a bordo del Millennium Falcon con Solo: A Star Wars Story – TRAILER

Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio alla scoperta del passato del giovane Han Solo

9 Aprile 2018
solo: a star wars story

ROMA – Il 23 maggio si torna a bordo del Millennium Falcon con la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story.
Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Solo: A Star Wars Story

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

solo: a star wars story

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

2018-04-09T12:01:03+02:00