hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 11 aprile 2018

Nelle News: Champions League. Trionfo Roma, remuntada contro il Barcellona-Zuckerberg ammette le colpe per lo scandalo Cambridge Analytica-Rupert Everett presenta a Roma il suo Oscar Wilde-Pino é, il 7 giugno concerto-tributo dedicato a Pino Daniele-Grande Fratello Nip, al via dal 17 aprile

11 Aprile 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Champions League. Trionfo Roma, remuntada contro il Barcellona
Un risultato strepitoso e inatteso, tanto più dopo il 4-1 dell’andata: serata di trionfo, quella di ieri sera, per la Roma di Eusebio Di Francesco, che all’Olimpico ha sbaragliato il Barcellona vincendo 3 a 0. La partita è segnata da tre gol: Dzeko, De Rossi (su rigore) e Manolas, che regalano alla Roma la semifinale di Champions League. Tripudio nella Capitale fino a notte fonda, con cortei di clacson e gente in piazza per festeggiare la squadra giallorossa.

Zuckerberg ammette le colpe per lo scandalo Cambridge Analytica
“È stato un errore, ho sbagliato e mi dispiace”. Sono iniziate così le scuse di Mark Zuckerberg in relazione allo scandalo Cambridge Analytica. Il fondatore del social network ha ammesso la colpevolezza della sua società durante l’audizione alla Commissione Commercio del Senato americano. Oggi Zuckerberg è atteso alla Camera per la seconda parte. Intanto, Facebook ha avviato delle indagini interne per scoprire quali applicazioni non rispettano le regole del servizio.

Rupert Everett presenta a Roma il suo Oscar Wilde
Rupert Everett prende per mano lo spettatore e lo conduce in un intimo viaggio dentro Oscar Wilde. The Happy Prince, dal 12 aprile al cinema, ripercorre tutte le sfumature dello scrittore nel pieno della sua trasgressione e autodistruzione, approfondendo l’ultimo periodo della sua vita. Nel film si racconta anche delle relazioni di Wilde, in particolare quella con Lord Alfred Douglas. Un amore tormentato che gli ha cucito addosso il grande rimorso nei confronti della moglie Constance, per aver gettato lei e i loro figli nello scandalo dopo la condanna della sua omosessualità.

Pino é, il 7 giugno concerto-tributo dedicato a Pino Daniele
A 3 anni e mezzo dalla scomparsa di Pino Daniele, i più grandi artisti del panorama musicale italiano saliranno sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli il 7 giugno per “PINO È”. Il concerto tributo sarà un’occasione unica e irripetibile per omaggiare la musica del cantautore napoletano nel luogo simbolo della sua città. Tra i protagonisti della serata Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Jovanotti, Elisa, Giorgia, J-Ax, Gianna Nannini. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Grande Fratello Nip, al via dal 17 aprile
L’attesa è finita. La prima puntata del Grande Fratello Nip andrà in onda da martedì 17 aprile. Al timone Barbara D’Urso, di nuovo al programma dopo 13 anni. Accanto a lei Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, nelle vesti di opinionisti. La casa è pronta e – al contrario di quanto trapelato nei giorni scorsi – ancora con tutti i mobili al suo posto. Mediaset ha, infatti, smentito il presunto furto avvenuto nella famosa location e l’ha etichettato come fake news.

2018-04-11T11:14:37+02:00