hamburger menu

“Grande Fratello 15”, si apre la porta rossa della casa più spiata d’Italia

Parte stasera, in diretta su Canale 5, la 15esima edizione del reality più popolare d'Italia

17 Aprile 2018

ROMA – Grande Fratello e Barbara d’Urso di nuovo insieme dopo 14 anni.
Parte stasera, in diretta su Canale 5, la 15esima edizione del reality più popolare d’Italia, che torna con due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.
Protagonisti del Grande Fratello 15 saranno 17 concorrenti che, reclusi nella Casa per 7 settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro.
Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora da scoprire.

Il Grande Casale

Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Casale”.
Da venerdì 13 aprile, i “super boni” Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma – sito e social network – e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.
Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.

I Concorrenti

Tra i concorrenti anche Lucia, nuora del comico Gino Bramieri, Michael, figlio del concorrente dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi, Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista e fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane e Alberto Mezzetti “il Tarzan di Viterbo”.

La Casa

La Casa di GF15 è dotata di 106 telecamere, di cui 96 “remotate”, in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo sound mixing automatizzato e di un nuovo editing.

La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona.

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (alle 12.00 e alle 18.00).
Sempre su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì alle 20.30 andrà in onda “Ultime dalla Casa”, branded content realizzato da Videonews.

2018-04-17T09:28:55+02:00