hamburger menu

Bianco in versione Malibu nel nuovo video di “Punk rock con le Ali”

Il nuovo singolo del cantautore torinese è girato a Los Angeles, i suoni e le immagini portano direttamente in California.

Roma – Il cantautore torinese Bianco, autore di vari interpreti come l’ultimo inedito di Giorgia, produttore dei primi due album di Levante e collaboratore stretto e fidato di Niccolò Fabi, ci porta dritti in California. È uscito oggi il video di Punk rock con le ali, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Quattro”, una versione speciale della traccia più energica del desco realizzata all’insegna della freschezza pop. 

Il video è stato girato a Los Angeles da Dulcamara, e Bianco racconta così la decisione di chiamarla Malibu version:Questa coppia canzone / video mi riporta a quando con la mia prima band, iMalibu Stacey, ricercavamo le melodie e il suono giusti per esprimere quello che avevamo dentro. Sognavamo l’America e cantavamo “penso spesso al tempo perso e ne perdo un po’” ma non era affatto tempo perso, era solo l’inizio di una storia. Questa versione è un tributo a loro e a quella fase della mia vita musicale e personale che mi ha reso quello che sono.”

Punk Rock Con Le Ali (Malibu Version) (Official Video) by Bianco on VEVO.

Quattro ha già conquistato pubblico ed addetti ai lavori per il suo essere un disco pieno di musica, suonato e prodotto per essere sentito con calma ed attenzione, facendolo crescere ad ogni ascolto.

2018-04-18T16:04:08+02:00