hamburger menu

Stash smentisce il gossip: nessuna storia con Anna Tatangelo

Testa solo ai The Kolors

21 Aprile 2018
stash storia con anna tatangelo

stash storia con anna tatangeloROMA – “Devo fare una comunicazione molto importante visto che si è alzato già il polverone del gossip”. Inizia così la smentita via Instagram di Stash dei The Kolors. Il cantante napoletano ha rotto il silenzio sulla sua presunta nuova storia d’amore con Anna Tangelo.

“Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme”, ha detto con il sorriso in una storia. Rimarranno delusi, quindi, quanti avevano sperato che la notizia fosse vera. Antonio Fiordispino, questo il vero nome dell’artista, ha anzi precisato che una relazione con l’ex di Gigi D’Alessio non sarebbe fattibile perché “considero Anna una sorella”.

La cantante 29enne ha ripubblicato il video smentita nelle sue storie apostrofando chi aveva parlato del presunto avvistamento in un locale di Milano come “matti”. 

Stash in ospedale per la pressione bassa

Stash, al momento, sembra quindi più pensare al lavoro e prossimi live dei The Kolors. Sempre dal suo profilo Instagram, il cantante si è mostrato in un letto di ospedale, per una serie di controlli dovuti a cali di pressione che lo indeboliscono.

Niente di serio come ha specificato lui stesso: “Fortunatamente tutto ok!!! Grazie a Dio sono in piena salute, pronto a scatenarvi con voi tutta l’estate in tour!!!”. Tra le buone notizie anche quella del nuovo singolo: “Il nuovo brano è pronto e non vediamo l’ora di farvelo sentire”. 

A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo. Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo… Fortunatamente TUTTO OK!!! Grazie a dio sono in piena salute, pronto a scatenarmi con voi tutta l’estate in tour!!! Le pochissime volte che mi sono trovato su quel letto ho pensato a chi è costretto a starci per tanto tempo per motivi molto più seri… Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita, andando avanti e indietro dall’ospedale. Ultimamente con i ragazzi sono andato a visitare spesso l’area giovani del centro oncologico di Aviano dove purtroppo ci sono pazienti veramente giovanissimi che hanno da lottare per continuare a vivere la propria vita… non sapete quanto mi hanno insegnato negli ultimi anni quegli angeli. Cercherò sempre di restituire loro ciò che mi hanno regalato con i tutte le mie energie e i mezzi. Buona giornata a tutti! P.S. il nuovo brano è pronto e non vediamo l’ora di farvelo sentire… #stash #hospital #everything #ok #love #you #all

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

2018-04-21T15:55:23+02:00