hamburger menu

GF 15, il web contro Baye, Favoloso e Danilo: “Bullismo contro Aida”. Interviene il Telefono Rosa

Dalla sua entrata nella Casa, Aida Nizar è stata al centro di pesanti diverbi con gli altri inquilini, alcuni di questi sfociati in vere aggressioni verbali

28 Aprile 2018

ROMA – “Quello che abbiamo visto nelle immagini diventate ormai virali sui social, sulla aggressione verbale e psicologica dell’ospite della Casa, Baye, ai danni dell’altra concorrente, Aida, sono inaccettabili”.
Con un post su Facebook anche il Telefono Rosa si esprime su quello che sta accadendo all’interno del Grande Fratello 15.
Dalla sua entrata nella Casa, Aida Nizar è stata al centro di pesanti diverbi con gli altri inquilini, alcuni di questi sfociati in vere aggressioni verbali.
Troppo per il pubblico, che chiede a gran voce la squalifica di almeno tre concorrenti: Baye Dame, Danilo Aquino e Luigi Favoloso.

A nulla è valso l’intervento del Grande Fratello, che con un comunicato ufficiale ha cercato di riportare ordine tra i concorrenti.
 “L’affogo in piscina”, “Dovevi pisci**rle addosso”, “faccia di ca*zo”, “te sfonno”, “leva quelle mani schifose”, solo per citare alcune delle frasi rivolte da giorni ad Aida.

Anche il mondo dello showbiz non è rimasto in  silenzio.
Le condanne arrivano proprio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, nonchè dalla stessa Barbara D’Urso, che durante una puntata di Pomeriggio 5 ha annunciato “seri provvedimenti”.

“Ho visto quello che è successo: l’aggressione molto violenta di Baye contro Aida. La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile e ho chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Provvedimenti molto molto seri, che vi verranno presto comunicati, perché io non ci sto”

2018-04-28T12:31:56+02:00