hamburger menu

ILIVEMUSIC, l’app per gli artisti alla ricerca di un palco – VIDEO

Ai nostri microfoni, il general manager Lorenzo Pellegrini

ilivemusic app lorenzo pellegrini

ROMA – In un mondo sempre più tech, i possessori di uno smartphone hanno la possibilità di fare qualsiasi cosa con un click: dalla prenotazione di un volo aereo all’acquisto di un intero guardaroba.

Ma c’è qualcosa che ancora, fino ad oggi, non è stato possibile fare? Si’! Con iLiveMusic, infatti, i musicisti possono cercare un palco sui cui esibirsi e prenotarlo.

Aumenta la visibilità degli artisti, nasce dalla passione per la musica, intuitiva e, soprattutto, gratis. Queste sono le note che compongono iLiveMusic: l’unica app che collega direttamente band, solisti o dj con i locali , con l’obiettivo di organizzare serate di musica live.

ilivemusic app lorenzo pellegrini

“iLiveMusic nasce da due cose: la prima è la passione che noi del team imprenditoriale abbiamo nei confronti della musica. La seconda, invece, è la volontà di renderla impresa sia per noi e sia per i musicisti”, ha dichiarato ai microfoni di diregiovani.it il General Manager, Lorenzo Pellegrini.

ILiveMusic, oltre ad essere uno strumento di contatto tra artisti e organizzatori privati, è anche un punto di contatto per i festival e per i contest: tra questi, il Concertone del Primo Maggio a Roma e la Festa della Musica 2018. Grazie all’applicazione, infatti, queste manifestazioni hanno la possibilità di ascoltare e conoscere moltissimi musicisti. Gli artisti, invece, hanno l’opportunità di candidarsi ed essere selezionati.

Ai nostri microfoni, Lorenzo Pellegrini 

2018-05-02T16:08:29+02:00