Wine Experience, una bottiglia di vino per il "match perfetto" con un'azienda

Wine Experience, una bottiglia di vino per il “match perfetto” con un’azienda

C’è tempo fino al 20 maggio per iscriversi

wine experience

ROMA – A.A.A. cercasi artisti, fotografi, architetti, grafici, storyteller, fumettisti, illustratori di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Obiettivo: comunicare il vino tra design, cultura e creatività. La Fondazione Exclusiva ha ufficialmente aperto le iscrizioni per la seconda edizione del ‘match con le aziende’ che quest’anno ha come tema la ‘Wine Experience’

wine experienceI giovani dovranno esplorare il mondo del vino a partire dalle etichette al packaging, dagli eventi agli allestimenti fino alle tendenze estetiche dei progetti di comunicazione. I ragazzi, che verranno selezionati attraverso un creative call, lavoreranno divisi in gruppi interdisciplinari sotto la guida di professionisti del dipartimento di design e decorazione di Exclusiva Design e porteranno le loro idee al tavolo dei partner della masterclass.

I partecipanti potranno vincere 9 borse di studio, del valore complessivo di 14 mila euro, per frequentare il Corso di Alta formazione in Wine&System Design del Cilab-Politecnico di Milano e un premio di 1.000 euro, dalle imprese partner, da suddividere tra i membri del gruppo. 

C’è tempo fino al 20 maggio per iscriversi a questo LINK

Per avere uno sconto sulla quota di iscrizione basta inserire nel form, nell’apposita sezione, il codice promo DIREWINEDESIGN.

Cosa è la Fondazione Exclusiva?

La fondazione d’impresa, costituita nel 2015 da Exclusiva Design, promuove la creatività dell’eccellenza italiana nel mondo, attraverso un programma di attività articolato in tre ‘pilastri’: formazione, osservatorio, innovazione sociale a base culturale.