hamburger menu

Davide d’oro, il disco di Gemitaiz al primo posto tra i più venduti

Per la seconda settimana consecutiva

5 Maggio 2018
disco di Gemitaiz

disco di GemitaizROMA – Per la seconda settimana consecutiva, il disco di Gemitaiz – Davide – si conferma al primo posto tra quelli più venduti.

A dirlo gli ultimi dati diffusi da FIMI/GfK. Un successo sempre crescente quello del rapper romano, al secolo Davide De Luca, che arriva dopo la performance al concertone del 1 maggio nella capitale e alla serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia. 

Dopo l’esibizione sul palco del Wired Next Fest di sabato 26 maggio a Milano, Gemitaiz partirà l’8 giugno dal Club Partenopeo di Napoli con il “PARADISE LOST LIVE TOUR”. Gemitaiz chiuderà i suoi live all’Atlantico di Roma il 23 novembre.

Nella classifica dei dischi più venduti seguono Capo Plaza con 20 e Sfera Ebbasta con Rockstar. Debutta al quarto posto Bengala di Lorenzo Fragola, il terzo disco che fa tornare il cantautore sulle scene musicali dopo due anni di assenza. Chiude il quintetto Enemy con Noyz Narcos.

Il resto della classifica

Nella parte pasta della top 10 troviamo al sesto posto Post Malone con Beerbongs & Bentleys e al settimo Laura Pausini con Fatti sentire. Continua imperterrito a dominare Ed Sheeran, all’ottavo posto con Divide. Lo segue Ultimo con Peter Pan. Chiude Tedua con Mowgli – Il disco della giungla.

2018-05-05T09:42:36+02:00