hamburger menu

Festa Juventus, la squadra di Allegri alza la quarta Coppa Italia di fila

Il tredicesimo trofeo della serie in bacheca

10 Maggio 2018
juventus quarta coppa italia

juventus quarta coppa italia

ROMA –  Quattro reti per la quarta Coppa Italia di fila. La Juventus ha vinto la finalissima di Coppa Italia contro il Milan, alzando il trofeo all’Olimpico di Roma. Dopo un primo tempo bloccato e lento, la squadra di Allegri riparte con la voglia di chiudere i conti il prima possibile. Al 56esimo un calcio d’angolo di Pjanic permette a Benatia di aprire le marcature. È l’inizio della fine. La Juve non si accontenta e va a segno ancora tre volte con il raddoppio di Douglas Costa, la doppietta di Benatia e l’autogol di Kalinic che porge il poker alla Juventus. 

Tra i migliori Dybala che spaventa più volte un Donnarumma spento. Il portiere del Milan è così stato tra i più citati sui social nel dopo partita. Negli spogliatoi, invece, grande festa per la Juventus che mette in bacheca la sua tredicesima Coppa Italia. Un traguardo importante, vista l’annata complicata affrontata dai campioni d’Italia. 

È sempre Dybala a regalare i retroscena della festa ai tifosi con una diretta su Instagram. Tra bottiglie di champagne, grandi sorrisi e euforia assoluta. Non manca la schiuma da barba, finita sulla testa di Massimiliano Allegri per “colpa” di Cuadrado

La Juventus tornerà a Roma il prossimo weekend per la penultima di campionato contro la squadra di Di Francesco.

2018-05-10T10:04:56+02:00