hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 10 maggio 2018

Nelle News: La Juventus vince la sua quarta Coppa Italia di fila-Al via il Salone Internazionale del Libro di Torino-The Voice of Italy, questa sera la finale-PES 2019, uscita il 30 agosto in due versioni-Napoli, fan in delirio per Liberato

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

La Juventus vince la sua quarta Coppa Italia di fila
Quattro reti per la quarta Coppa Italia di fila. La Juventus ha vinto la finalissima di Coppa Italia contro il Milan, alzando il trofeo all’Olimpico di Roma. Dopo un primo tempo bloccato e lento, la squadra di Allegri riparte con la voglia di chiudere i conti il prima possibile. Al 56esimo un calcio d’angolo di Pjanic permette a Benatia di aprire le marcature. È l’inizio della fine. La Juve non si accontenta e va a segno ancora tre volte con il raddoppio di Douglas Costa, la doppietta di Benatia e l’autogol di Kalinic che porge il poker alla Juventus.

Al via il Salone Internazionale del Libro di Torino
“Un giorno tutto questo”. Si intitola così la 31esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma da oggi fino al 14 maggio. Un invito a ragionare sul futuro e ospitare chi ha la capacità di guardare lontano, attuando progetti forti, basati su una conoscenza vera, ma anche sul patrimonio letterario, artistico e filosofico che costituisce la nostra identità culturale. Anche quest’anno è possibile seguire in diretta streaming gli appuntamenti principali sul sito e sulla pagina Facebook del Salone.

The Voice of Italy, questa sera la finale
Questa sera si accenderanno i riflettori sulla finale di The Voice of Italy 2018, in diretta su Rai 2 alle 21.20. In apertura, un omaggio al dj svedese Avicii con ‘Wake Me Up’. La gara proseguirà con le esibizioni dei quattro finalisti che si contenderanno il titolo di The Voice of Italy e un contratto discografico con Universal Music Italia: Maryam Tancredi del Team Al Bano, Beatrice Pezzini del Team J- Ax, Asia Sagripanti del Team Francesco Renga e Andrea Butturini del team Cristina Scabbia. Gli ospiti della serata, il re delle radio Mihail e la cantautrice Betta Lemme.

PES 2019, uscita il 30 agosto in due versioni
Cambio direzione a 180°, passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire. Sono queste alcune delle novità introdotte in PES 2019. Con il primo trailer ufficiale, Konami ha presentato il nuovo titolo calcistico, in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 30 agosto in due versioni. Quella Standard, che vedrà in copertina Phillippe Coutinho e la Special Edition con David Beckham.

Napoli, fan in delirio per Liberato
Fan in delirio hanno accolto Liberato al suo concerto di Napoli. Il cantante, dall’identità ancora sconosciuta, è arrivato all’evento in barca accompagnato da alcuni sosia incappucciati come lui per non farsi riconoscere dalla massa e depistare i fan più curiosi. Per Liberato, il concerto è stato un’occasione per incontrare i supporter, pur rimanendo nel mistero, e ripercorrere la sua carriera con i suoi brani, tra cui “Tu t’e scurdat’ ‘e me”, “Gaiola portafortuna” e un omaggio a Pino Daniele con “Quanno chiove”.

2018-05-10T11:22:24+02:00