hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 11 maggio 2018

Nelle News: Notti Brave, esordio da solista per Carl Brave-Eurovision 2018, i paesi ‘in’ e quelli ‘out’-Nuovo meccanismo di eliminazione al serale di Amici-Bello FiGo presenta il suo primo libro-Mamma Mia! Ci risiamo, da settembre al cinema

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Notti Brave, esordio da solista per Carl Brave
Dopo il successo di POLAROID con Franco126, Carl Brave lancia oggi il suo primo progetto da solista con “Notti Brave”. Un titolo che è già una dichiarazione di intenti, che gioca con il nome dello stesso produttore e songwriter romano e che vive di quelle atmosfere essenziali, fatte di dettagli e quotidiano in cui è facile identificarsi, perdersi e ritrovarsi. Quindici tracce per un album che vede numerose collaborazioni eccellenti, come Fabri Fibra, Francesca Michielin, Gemitaiz, Frah Quintale e Coez.

Eurovision 2018, i paesi ‘in’ e quelli ‘out’
Si è conclusa ieri la seconda semifinale dell’ Eurovision Song Contest 2018, il concorso europeo della canzone che quest’anno vede affrontarsi 43 brani in rappresentanza delle televisioni pubbliche di altrettanti paesi. Norvergia, Ucraina, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Australia, Slovenia, Moldavia, Serbia e Ungheria, sono i paesi passati in finale. San Marino, Russia, Lettonia, Malta, Romania, Georgia, Polonia e Montenegro invece, sono stati eliminati. La serata inoltre ha lasciato spazio a una piccola anteprima dell’esibizione di Fabrizio Moro ed Ermal Meta con ‘Non mi avete fatto niente’.

Nuovo meccanismo di eliminazione al serale di Amici
Cambia il meccanismo di eliminazione nella sesta puntata del Serale di Amici 2018. I ragazzi si troveranno davanti ben due ostacoli da superare per passare incolumi la puntata. Il primo – e consolidato – è il giudizio della Commissione Interna, che stabilirà se salvare o meno ogni singolo allievo. Il secondo meccanismo di eliminazione vedrà delle sfide dirette tra i ragazzi, proposte e giudicate sempre dalla Commissione Interna. L’appuntamento con il sesto serale di Amici è per sabato 12 maggio in prima serata su Canale 5.

Bello FiGo presenta il suo primo libro
Odiato dai più, amato dai ragazzi. Bello FiGo, negli ultimi anni, è riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione, creando discussioni come pochi sanno fare. Oggi, Bello FiGo – al secolo Paul Yaboah – ha deciso di dire tutta la verità su di sé in un libro-diario dal titolo eloquente: ‘Swag Negro. Non ce la fa nessuno’.

Mamma Mia! Ci risiamo, da settembre al cinema
“Mamma Mia! Ci risiamo” è il film più atteso del 2018. Nelle sale a settembre con Universal Pictures, il nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA torna per raccontare passato e presente dei protagonisti. Il sequel segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James, nel ruolo di Donna da giovane. La pellicola, andando avanti e indietro nel tempo mostra come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente.

2018-05-11T11:36:23+02:00