hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 15 maggio 2018

Nelle News: Deadpool 2, torna al cinema il supereroe 'scorretto'-Jesto presenta a Roma ‘Buongiorno Italia’-Italia’s Got Talent, svelati i nuovi giudici-Alessandro Del Piero a Roma al suo AirDP Store-SpotMini, in vendita dal 2019 il cane-robot

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Deadpool 2, torna al cinema il supereroe ‘scorretto’
Ben 780 milioni di dollari accumulati, un primato non da poco tra i cinefumetti. Dopo il successo del primo capitolo, arriva oggi al cinema Deadpool 2. Ryan Reynolds torna a vestire i panni del supereroe più politicamente scorretto di tutto l’universo Marvel, e questa volta non sarà da solo. Con lui la X-Force, la nuova generazione di giovani mutanti che dovrà vedersela con il “supercattivo” Cable, interpretato da Josh Brolin. Tra le new entries anche Zazie Beetz, che vestirà i panni di Domino. Diretto da David Leitch, nel cast tornano Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e T.J. Miller.

Jesto presenta a Roma ‘Buongiorno Italia’
Una folla in delirio ha accolto Jesto in occasione del suo instore alla Discoteca Laziale di Roma. Diregiovani lo ha incontrato per parlare del suo nuovo album ‘Buongiorno Italia’ e dell’omonimo singolo tratto dal disco.

Italia’s Got Talent, svelati i nuovi giudici
Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono i nuovi giudici di Italia’s got Talent al fianco dei sempreverdi Frank Matano e Claudio Bisio. La nuotatrice e la produttrice discografica prenderanno il posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli. I casting partiranno dal Teatro delle Muse di Ancona il 28 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2 luglio. Il backstage, come sempre, verrà animato da Lodovica Comello.

Alessandro Del Piero a Roma al suo AirDP Store
Al grido di “un capitano, c’è solo un capitano” Alessandro Del Piero è stato accolto da centinaia di fan a Roma, all’AirDP Store di Viale Europa. L’ex attaccante ha presentato la nuova collezione. Occhiali, sneaker trasparenti e colorate, wind jacket. E ancora felpe, t-shirt, costumi da bagno e non solo. Prodotti diversi ma accomunati da quattro valori fondamentali: stile, unicità, dinamicità e leggerezza. Il tour di Del Piero negli AirDP store continua oggi a Forte Dei Marmi e il 22 maggio a Taormina.

SpotMini, in vendita dal 2019 il cane-robot
Un cane robot per tutta la famiglia. Sarà in vendita dal 2019 SpotMini, l’ultima creatura robotica creata da Boston Dynamics. Dal peso di appena 30 kg, il cane robot è in grado di correre, saltare, scendere e salire le scale con estrema agilità. Senza il controllo umano può affrontare diversi ostacoli, mantenendo un’autonomia di 90 minuti con una singola carica. Boston Dynamics sta producendo 100 modelli di SpotMini con lo scopo di trovare un’azienda interessata alla commercializzazione del prodotto su larga scala. Di prezzo ancora non si parla, ma il cane-robot è costato almeno 10 volte meno del modello precedente.

2018-05-15T11:34:12+02:00