hamburger menu

Il principe Carlo accompagnerà Meghan Markle all’altare

Il padre di Harry sostituisce l'indisposto Thomas Markle

18 Maggio 2018

principe carlo e meghan

ROMA – Ogni dubbio è stato sciolto. Sarà il principe Carlo ad accompagnare Meghan Markle all’altare. Il papà di Harry prende, così, il posto di Thomas che ha declinato l’invito alle nozze. Ufficialmente per motivi di salute, causata da problemi di cuore. 

principe carlo e meghan

“La signorina Meghan Markle ha chiesto a Sua Altezza Reale il Principe di Galles di accompagnarla lungo la navata della Cappella di San Giorgio nel giorno del suo matrimonio – si legge in un comunicato ufficiale -. Il principe di Galles è molto contento di poter accogliere Miss Markle nella famiglia reale in questo modo”. 

Carlo e Camilla hanno conosciuto ieri Doria Ragland, la madre di Meghan, arrivata a Londra nei giorni scorsi. La signora ha passato il pomeriggio con loro e ha conosciuto anche William, Kate e i loro tre bambini. Oggi è previsto, invece, l’incontro – davanti al tè delle cinque – con la regina Elisabetta in persona. 

Ultima notte da single

In serata i due futuri sposi si saluteranno e passeranno l’ultima notte da single separatamente. La sposa e sua madre, insieme alle sue amiche più intime, pernotterà al Cliveden House Hotel.  Chiuso alle prenotazioni questo weekend. Harry, insieme a William, andrà, invece, a Coworth Park, una casa di campagna a cinque stelle a due passi dal Castello di Windsor.

2018-05-18T13:06:23+02:00