hamburger menu

Ride, prossimamente al cinema la sfida per la salvezza

ROMA – Ride è il titolo del film di Jacopo Rondinelli che sarà prossimamente al cinema. Scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente  da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine. Il film -produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision  e con il contributo di Trentino Film Commission – ha un cast italiano e internazionale. Protagonisti sono […]

20 Maggio 2018

ROMA – Ride è il titolo del film di Jacopo Rondinelli che sarà prossimamente al cinema. Scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente  da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine.

Il film -produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision  e con il contributo di Trentino Film Commission – ha un cast italiano e internazionale. Protagonisti sono Lorenzo Richelmy e  Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Ride, la trama 

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici.  Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi –  di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche.  Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

2018-05-19T16:20:23+02:00