Fuori il video “Quanto sei bella” dei Telestar

Il nuovo singolo della band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante torna con un brano che mischia una linea vocale classicamente italiana con una base quasi dance.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Roma – Dopo l’uscita di A Vita Nuova, i Telestar pubblicano oggi il video di Quanto sei bella, il nuovo singolo della band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.
Quanto sei bella, prodotto da Matteo Cantaluppi e distribuito da Artist First, è un brano che mischia una linea vocale classicamente italiana con una base quasi dance.

Il pezzo nasce da un incontro con l’attore/regista Maurizio Lombardi: “Voleva un pezzo romantico e classico e l’abbiamo buttato giù, poi Cantaluppi è stato geniale a trasformarlo totalmente in un pezzo ballabile”.

Questa canzone è anche un inno alle donne: “La bellezza delle donne ha il potere di annullare completamente il rancore presente nella vita di tutti i giorni”.I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all’interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ”Telestar”. Il secondo album ”Così vicini così lontani” prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell’aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.

2018-05-25T14:29:55+02:00