hamburger menu

Calcutta mangia il buio col pesto, Sorgenia risponde

Le date del tour

calcutta pesto sorgenia

ROMA – Evergreen é uscito da pochissimi giorni con Bomba Dischi ed é già un successo: Calcutta, al secolo Edoardo d’Erme, ha elettrizzato la fantasia di un’azienda…e questa volta non é Taffo (strano ma vero).

calcutta pesto sorgenia

Dopo l’uscita di Orgasmo, Pesto e Paracetamolo, i tre singoli che hanno anticipato il nuovo album del cantautore di Latina, Sorgenia (operatore del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale) ha pubblicato una foto che ha fatto il giro del web:

Mangi buio col pesto? Te la forniamo noi l’energia ‘evergreen’. Con tutto quello che é green noi ci andiamo in fissa“. Questo, il simpatico messaggio dell’azienda per Calcutta.

Le date dell’instore

Il cantautore indie ha dato appuntamento ai fan mercoledì 30 maggio, dalle ore 19 alle ore 21, nell’Area di Servizio Prenestina Ovest a Gallicano del Lazio (RM) sul tratto A1 Fiano Romano – S. Cesareo. Il 1° giugno, sempre dalle ore 19, Calcutta incontrerà il pubblico nell’Area di Servizio Villoresi Est a Lainate (MI) sul tratto A8 Milano – Laghi

Le date del tour

Il gelato dell’estate 2018 avrà il sapore di Calcutta: il 21 luglio salirà sul palco dello stadio di Latina. Il 6 agosto, invece, si esibirà nella storica Arena di Verona. I biglietti del concerto sono disponibili sul sito di Ticketone.

Calcutta ringrazia i fan

calcutta pesto sorgenia

 

 

2018-05-28T11:41:38+02:00