hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 31 maggio 2018

Nelle News: Al via le riprese di Maleficent 2-Arrivano Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!-Romeo e Giulietta al Palalottomatica di Roma-Michele Bravi torna live con il tour ‘Piano B’-Scoperto cucciolo di spinosauro

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Al via le riprese di Maleficent 2
Le riprese di Maleficent 2 sono iniziate. Diretto da Joachim Rønning, il sequel di Maleficent rivedrà Angelina Jolie ed Elle Fanning rispettivamente nei ruoli di Malefica e la Principessa Aurora, due personaggi del classico d’animazione Disney ‘La Bella Addormentata’ nel Bosco. Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

Arrivano Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Si amplia l’offerta Pokémon di Nintendo Switch. Il 16 novembre 2018 arriveranno sulla console Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Ispirati a Pokémon Versione Gialla, uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Sempre dal 16 novembre sarà disponibile Poké Ball Plus, un dispositivo a forma di Sfera Poké dotato di comandi di movimento che può essere usato al posto dei Joy-Con.

Romeo e Giulietta al Palalottomatica di Roma
L’amore travolgente di Romeo e Giulietta torna a rivivere al Palattomatica di Roma con Ama e cambia il mondo per quattro imperdibili repliche. Lo spettacolo torna così in scena l’1, il 2 e il 3 giugno. Protagonisti Davide Merlini e Renato Crudo, che si alterneranno nel ruolo di Romeo e Giulia Luzi che dà il volto a Giulietta dal 2013.

Michele Bravi torna live con il tour ‘Piano B’
“Solo io, un pianoforte, un beat, piccoli teatri dove si parla sottovoce e le canzoni che diventano un sussurro”. Dopo il grande successo di pubblico nel 2017 con “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, Michele Bravi torna a esibirsi dal vivo con il Tour Piano B: A Night With Michele Bravi. I concerti si terranno domenica 18 novembre al Quirinetta di Roma e il 25 novembre al Teatro Principe di Milano. I biglietti sono disponibili da oggi su Ticketone.

Scoperto cucciolo di spinosauro
Scoperto un cucciolo di spinosauro, il più grande dinosauro predatore. Cristiano Dal Sasso e Simone Maganuco sono i due paleontologi italiani che hanno ritrovato il fossile proveniente dall’Africa: un artiglio di 21 millimetri appartenuto alla zampa di un cucciolo di spinosauro. “Dinosauro dalla caratteristica vela dorsale che da adulto superava in lunghezza il T-rex”, come si legge dalla rivista scientifica PeerJ.

2018-05-31T12:21:59+02:00