hamburger menu

#FuturaBrindisi, l’app per viaggiare sviluppata da chi vuole rimanere

BRINDISI – I ragazzi del “De Marco Valzani” di Brindisi hanno ideato un app davvero singolare. Una sorta di guida turistica “in movimento” per croceristi che li accompagna in un itinerario a 360 gradi: romano e medioevale, portuale, per tutte le destinazioni da Brindisi, naturalistico, per l’avventura, spiagge da scoprire e, infine, shopping per le […]

5 Giugno 2018

BRINDISI – I ragazzi del “De Marco Valzani” di Brindisi hanno ideato un app davvero singolare. Una sorta di guida turistica “in movimento” per croceristi che li accompagna in un itinerario a 360 gradi: romano e medioevale, portuale, per tutte le destinazioni da Brindisi, naturalistico, per l’avventura, spiagge da scoprire e, infine, shopping per le vie del capoluogo pugliese. E’ questo il progetto che gli studenti presentano in occasione di #FuturaBrindisi, la tre giorni per il piano scuola digitale.

“La nostra idea è quella di rendere il più piacevole possibile il soggiorno dei turisti nella nostra città, Brindisi in modo che possano tornare -dice Salvatore – il settore turistico infatti può e deve essere oppurtunità di rilancio per la Puglia, ma soprattutto di creazione di posti di lavoro, in modo di permetterci di rimanere qui”.

2018-06-05T12:26:45+02:00