Nuova edizione del Tg Diregiovani - Edizione del 05 giugno 2018

Tg Diregiovani – Edizione del 05 giugno 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello 15
Dopo quarantotto giorni si spengono le luci sulla Casa più spiata d’Italia. E’ Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 15. Dopo l’eliminazione di Matteo, terzo classificato, il Tarzan di Viterbo e Alessia si sono contesi il favore del pubblico con un nuovo televoto. Al termine dei video del “best of” dei due finalisti, Barbara D’Urso ha invitato “Col cuore” i ragazzi ad abbandonare la casa e a raggiungerla in studio. E’ il momento del verdetto. A spuntarla è stato Alberto, che si porta a casa il titolo di vincitore dell’edizione più trash della storia del reality di Canale 5.

Tutte le novità di iOS 12 di Apple
In occasione della conferenza annuale degli sviluppatori, la Apple ha presentato ufficialmente iOS 12. Il nuovo sistema operativo sarà disponibile per tutti i dispositivi della mela morsicata che hanno installato iOS 11. Il software porterà tante novità, tra queste c’è un miglioramento delle prestazioni, ARKit 2 per la realtà aumentata, le Memoji che permetteranno di creare un avatar animato con il volto dell’utente e novità anche per Siri. Sarà possibile avviare azioni rapide suggerendo all’assistente vocale parole chiave.

Frah Quintale e Giorgio Poi lanciano il video di “Missili”
Amore tormentato in ‘Missili’, il nuovo singolo di Frah Quintale scritto in collaborazione con Giorgio Poi. Prodotto dal duo d’oro dell’industria musicale Takagi e Ketra, il brano è pubblicato su etichetta Undamento. Protagonisti del video sono Yuri il camaleonte e l’attore Carlo De Ruggieri, che abbandona i panni di “stagista schiavo” della serie tv Boris per diventare un ingegnere aerospaziale. Presentato in anteprima al concertone del Primo Maggio, Missili è disponibile su Spotify e su tutti gli altri digital store.

Primo video gameplay di Spyro: Reignited Trilogy
E’ per il 21 settembre il ritorno ufficiale di Spyro. Il draghetto viola approderà su PlayStation 4 e 4 Pro, Xbox One e One X in versione restaurata. Con Spyro: Reignited Trilogy potremmo tornare a giocare i primi tre titoli della serie, con il gameplay divertente e nostalgico che i fan ricordano. Oltre 100 livelli fedeli all’originale, filmati e ambienti di gioco migliorati per accogliere la banda di Spyro al completo.

Tutto Può Succedere, in anteprima su RaiPlay
Accomodatevi sul divano per Tutto Può Succedere 3. La famiglia Ferraro vi aspetta oggi in anteprima online su RaiPlay e dall’11 giugno in prima serata su Rai 1. Ancora una volta la serie vuole affrontare con ironia e delicatezza i temi cari al pubblico dei Ferraro. Lo stretto legame di fratellanza che scorre fra Alessandro, Sara, Carlo e Giulia, si adatta alle rivoluzioni delle loro vite senza abbandonarli mai. Così come rimane indissolubile il filo che li tiene tutti allacciati, figli e genitori, in una catena di affetti piena di sorprese e prove da affrontare.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it