hamburger menu

Dalia delle Fate, ecco la musical serie teen di La5. INTERVISTE AL CAST

Diregiovani all'anteprima

5 Giugno 2018
dalia delle fate la 5

dalia delle fate la 5

ROMA – Magia, amore, musica, sogni e amicizia. Questi sono i super poteri della musical serie teen di La5, Dalia delle Fate (Dalia de la Hadas), creata e scritta dalla giornalista Anna Mirabile: Ho sempre creduto nell’impossibile e Dalia delle Fate dimostra che anche i sogni più difficili possono diventare realtà“.

La prima stagione dell’inedito musical teen arriva in tv l’11 giugno: dal lunedì al venerdì su La5 alle 13.40 (con repliche la notte e la mattina successico alle 7.00). 20 episodi di 30 minuti girati tra Roma e Buenos Aires: Dalia delle Fate vanta un cast internazionale, amato dal mondo dei teenager e non solo. 

Protagonista della serie è Dalia, interpretata da Miriam Planas, una ragazzina che sogna di diventare una cantante. La giovane donna è stata cresciuta dal padre Walter. La sua mamma adottiva, che le crede sia la sua vera madre, l’ha abbandonata all’età di 4 anni. 

Tutta la storia prende il via da Hadma, interpretata da Paula Brasca, una bellissima fata con un’identità umana come scrittrice ed esperta di fate. 

Hadma possiede, nel cuore di Buenos Aires, in Garden Street, tre appartamenti ipertecnologici, ricreando l’atmosfera del mondo incantato delle fate. La donna vuole affittare la sua proprietà a persone meritevoli.

L’atmosfera del luogo è ipnotizzante proprio come una sirena incantatrice. Le case, poste l’una accanto all’altra, sono circondate da un giardino e da una fonte magica. L’acqua di questo luogo ha il potere di rendere veri i desideri di coloro che bevono o si lavano nel flusso magico.

Hadma ha un piano segreto per quelli che diventeranno i suoi futuri inquilini e solo Florencio, interpretato da Juan Guilera, la sua persona di fiducia, sa perché. Dalia è la prima che vivrà questa esperienza.

In ogni episodio scopriremo pian piano le assegnazioni delle case e i loro fortunati inquilini. Una storia di magia, amore, musica, divertimento con una buona dose di immancabile perfidia.

Dalia delle Fate, interviste al resto del cast

German (interpretato da Ian Lucas)

Ismael (interpretato da Tiziano Colabucci)

Celeste (interpretata da Aida Flix)

Alberica (interpretata da Florencia Ortiz)

Renato Ginestra (interpretato da Jack Queralt)

 

2018-06-22T14:49:48+02:00