hamburger menu

Wind Music Awards, la seconda puntata questa sera su Rai1

Tutti gli ospiti della seconda puntata

12 Giugno 2018

ROMA –  Carlo Conti e Vanessa Incontrada vi aspettano questa sera in prima serata su Rai 1 con la seconda puntata dei WIND MUSIC AWARDS.

puntata wind music awards

Ecco tutti gli ospiti dei premi della musica italiana

Giorgia, Negramaro, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Fabri Fibra, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Fabri Fibra, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Antonello Venditti, Ermal Meta, J-Ax e Fedez, Il Volo, Francesco Gabbani, Maneskin, Thegiornalisti, Baby K, Enrico Brignano, Coez, Elisa, Federica feat La Rua, Negramaro, Riki, Shade. Mihail e Alvaro Soler sono gli ospiti internazionali del secondo apputamento con i #WMA18.

Ma non finisce qui…il 26 giugno ci sarà un terzo appuntamento in prima serata su Rai 1 con WIND MUSIC AWARDS SUMMER 2018, che raccoglierà i momenti più emozionanti delle prime due serate, attraverso un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena di Verona attraverso interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e immagini inedite oltre a tanti premiati, italiani e internazionali, inediti. Alla conduzione, Federico Russo e Marica Pellegrinelli.

La serata sarà trasmessa in simulcast anche su RADIO2 con la conduzione di Carolina Di Domenico e Melissa Greta Marchetto.

2018-06-21T17:03:39+02:00