hamburger menu

Imbrattata la stella di Michael Jackson a Hollywood, a ripulirla ci pensa Paris

Ricoperta di graffiti rossi, il riconoscimento al Re del pop è stato subito ripulito dalla figlia dell’artista, Paris Jackson

14 Giugno 2018

stella di Michael Jackson

ROMA – La stella di Michael Jackson sulla Walk of fame di Los Angeles è stata imbrattata. Persone che non sono state identificate hanno ricoperto di graffiti rossi, il riconoscimento di un presentatore radiofonico che con il Re del pop condivide il nome. La stella è stata subito ripulita dalla figlia dell’artista, Paris Jackson. La primogenita della star ha comprato dell’acetone in un negozio e ha eliminato ogni traccia sopra il nome di suo padre. “Certe persone non hanno rispetto – ha scritto la ventenne – Capisco la differenza tra l’emblema di un microfono radio e un disco, ma un nome è un nome”. La modella, da sempre, si batte affinché la memoria di suo padre non venga infangata. Così è corsa a eliminare ogni traccia dal nome che è inevitabilmente legato all’immagine dell’hitmaker. 

La stella in onore di Michael Jackson è stata posata all’esterno del Graumann’s Chinese Theater nel 1984. L’atto di vandalismo, non il primo di questo genere, arriva a qualche giorno dal nono anniversario della morte dell’interprete di Thriller, scomparso il 25 giugno 2009.

 

 

2018-06-21T17:03:02+02:00