hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 giugno 2018

Nelle News: Mondiali 2018, oggi il match Russia-Arabia Saudita-Dumbo, online il teaser trailer del live action Disney-Giochi Senza Barriere, torna la sfida dei supereroi dello sport-Fuori insieme a te, Davide Merlini lancia il suo primo singolo-Imbrattata la stella di Michael Jackson a Hollywood

14 Giugno 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Mondiali 2018, oggi il match Russia-Arabia Saudita
Divano, bandiere e trombette. Tutti pronti per la 21esima edizione dei Mondiali di calcio. Oggi alle 17.00 allo stadio Luzhniki di Mosca si disputerà il match Russia-Arabia Saudita, in diretta su Canale 5. La partita andrà in onda anche su Mediaset Extra FIFA World Cup, con il commento della Gialappa’s Band.

Dumbo, online il teaser trailer del live action Disney
Online il primo teaser trailer di Dumbo. Tim Burton firma la rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney del 1941. Interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton, il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2019. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt Farrier chiedendogli di occuparsi di un elefante le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello del circo. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Giochi Senza Barriere, torna la sfida dei supereroi dello sport
Torna allo Stadio dei Marmi a Roma la grande sfida dei supereroi dello sport. Alla conduzione dell’ottava edizione dei Giochi Senza Barriere, il Trio Medusa. Bebe Vio, Benji & Fede, Elodie, Fedez, Sofia Viscardi e i ragazzi di Amici sono alcuni degli ospiti dell’evento a scopo benefico all’insegna dell’integrazione e della promozione dello sport paralimpico ideato dall’Associazioneart4sport ONLUS.

Fuori insieme a te, Davide Merlini lancia il suo primo singolo
Davide Merlini lancia in radio un brano pop che profuma d’estate. Si chiama Fuori insieme a te il nuovo singolo del cantante.

Imbrattata la stella di Michael Jackson a Hollywood
La stella di Michael Jackson sulla Walk of fame di Los Angeles è stata imbrattata. Ricoperta di graffiti rossi, il riconoscimento al Re del pop è stato subito ripulito dalla figlia dell’artista, Paris Jackson. La primogenita della star ha comprato dell’acetone in un negozio e ha eliminato ogni traccia sopra il nome di suo padre. “Certe persone non hanno rispetto – ha scritto la ventenne – Capisco la differenza tra un emblema e un disco, ma un nome è un nome”.

2018-06-20T15:12:11+02:00