hamburger menu

Pokémon GO Summer Tour 2018, tutte le novità

Fantastiche opportunità attendono tutti i giocatori di Pokémon GO

ROMA – Fantastiche opportunità attendono tutti i giocatori di Pokémon GO.
In occasione del Pokémon GO Summer Tour 2018, sono in programma numerosi eventi.

Sfida globale del Professor Willow

Nei fine settimana degli speciali eventi live, gli Allenatori di tutto il mondo saranno chiamati a completare la Sfida globale del Professor Willow!
La sfida è semplice: completare i compiti di Ricerca sul campo!

Ai fini di questa sfida, la community globale verrà suddivisa in quattro parti: Americhe; Europa, Medio Oriente e Africa; l’area Asia-Pacifico e il luogo principale della ricerca. Ogni area dovrà completare un numero predefinito di compiti di Ricerca sul campo e se gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ottenere fantastici bonus.

Durante l’estate, ci saranno tre opportunità per completare gli obiettivi di Ricerca sul campo, preparatevi quindi alla sfida! Alla fine di ogni evento, se tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti per ogni area, verrà sbloccato un bonus ancora più grande.

Pokémon GO della Zona Safari di Dortmund!

Il primo evento della sfida di ricerca del Professor Willow avrà luogo a Dortmund, Germania, durante l’evento della Zona Safari. Sebbene ci sarà molto da fare nella zona di Dortmund durante questo evento gratuito, come incontrare Unown e Corsola all’interno del bellissimo Westfalenpark e partecipare alle Lotte Raid organizzate in città, gli Allenatori di tutto il mondo potranno unirsi ai divertimenti!

Oltre a completare i compiti di Ricerca sul campo assegnati dal Professor Willow, gli Allenatori di tutto il mondo potranno assistere a un maggior numero di apparizioni di Roselia, un Pokémon di tipo Erba e Veleno scoperto in origine nella regione di Hoenn! Magari avrete anche la possibilità di catturare uno Shiny Roselia che fa fiorire fiori viola.

Segnate sul calendario le date del 30 giugno e del 1° luglio per partecipare a questo fantastico evento!

Celebrate il Festival di Pokémon GO in tutto il mondo!

Il Festival 2018 di Pokémon GO del 14 e 15 luglio sarà all’insegna del divertimento! Gli Allenatori senza biglietto non potranno vedere i Pokémon o Pokéstop di Lincoln Park, ma Trapinch, Feebas e altri Pokémon presenti negli habitat del Festival di Pokémon GO compariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo durante il fine settimana.

Anche gli esultanti Pokémon, Plusle e Minun, compariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo man mano che gli Allenatori completeranno i compiti di Ricerca sul campo a tema. Catturare Plusle e Minun vi permetterà di guadagnare Polvere di stella bonus e gli Allenatori più fortunati potranno anche individuare le relative versioni Shiny.

Anche le forme di Alola di Diglett e Geodude faranno parte del divertimento. A partire da quel fine settimana, Diglett e Geodude di Alola faranno la loro comparsa in tutto il mondo per la prima volta in Pokémon GO. Non perdete l’opportunità di incontrare queste forme speciali di Pokémon.

 

2018-07-02T15:05:18+02:00