hamburger menu

Giorgio Alfieri vuole davvero tornare sul trono di Uomini e Donne?

Il lungo post su Instagram dell'ex attaccante del Cervia

18 Giugno 2018
giorgio alfieri ritorna sul trono

ROMA – Il web non parla d’altro: l’appello di Giorgio Alfieri per Maria De Filippi pubblicato sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta“.

L’ex attaccante del Cervia nonché ex tronista di Uomini & Donne ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram per rettificare tutte le “voci di corridoio” che parlano di una sua necessità di voler ritornare alla corte di Queen Mary.

PRIMO: ho i numeri e i contatti della Fascino , quindi se voglio parlo direttamente con loro. SECONDO: Io ho semplicemente risposto ad una domanda che mi è stata posta da un giornalista. Lui mi ha chiesto: “TI MANCA IL PERIODO DI UOMINI E DONNE?” Ed io : “OVVIO DOPO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE CI METTEREI LA FIRMA PER RIVIVERE CERTI MOMENTI DI EMOZIONE E SPENSIERATEZZA”. tutto qui!!!!! non ho mai parlato espressamente del trono o di bisogno economico, ho parlato di BISOGNO DI TORNARE A LAVORO!!!!! Il motivo reale è che purtroppo in gioventù per leggerezza e negligenza ho trascurato ed affidato a persone sbagliate alcune mie cose personali e ho avuto problemi con le TASSE!!!

Il post completo 

Volevo semplicemente rettificare alcune cose riportate da giornali e vari blog sul “mio presunto appello pubblico a Maria per tornare sul trono” 😆😆😆…..Non che mi dia fastidio il loro interessamento, però vorrei chiarire alcune cose riguardo ai titoli usati per attirare i lettori (che magari poi possono fraintendere e farsi delle giuste domande). PRIMO: ho i numeri e i contatti della Fascino , quindi se voglio parlo direttamente con loro.😉 SECONDO: Io ho semplicemente risposto ad una domanda che mi è’ stata posta da un giornalista. Lui mi ha chiesto: “TI MANCA IL PERIODO DI UOMINI E DONNE?” Ed io : “OVVIO DOPO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE CI METTEREI LA FIRMA PER RIVIVERE CERTI MOMENTI DI EMOZIONE E SPENSIERATEZZA”. tutto qui!!!!! non ho mai parlato espressamente del trono o di bisogno economico , ho parlato di BISOGNO DI TORNARE A LAVORO!!!!! Il motivo reale e’ che purtroppo in gioventù per leggerezza e negligenza ho trascurato ed affidato a persone sbagliate alcune mie cose personali ho avuto problemi di TASSE!!! E purtroppo ho dovuto sospendere (momentaneamente) con il MIO vero lavoro !!! IL LAVORO CHE HO FATTO PER 10 AL FIANCO DI ROBERTO CENCI A MEDIASET COME ASSISTENTE ALLA REGIA!!! E oggi mi viene da pensare che IN QUEL CASO PER ANNI NESSUNO DI QUESTI GIORNALISTI MI È’ MAI VENUTO A CHIEDERE NIENTE SUL MIO SALTO LAVORATIVO 😊…CHISSA’ come mai?!!!🤔….ma va bene così , STI CA❌!! 🗣 ……….rassicuro i parenti 👋🏻 Tutto ok!!!!! STO BENE!! #fapartedelgioco 😘😆❤ @leggo.it @ilmessaggero.it #giorgioalfieriindustry #asmoccar #ilmessaggero #leggo

Un post condiviso da Giorgio Alfieri (@giorgioalfieri_industry) in data:

2018-06-25T10:38:33+02:00