Beyoncé e Jay-Z, su Tidal il primo album di coppia: Everything is love

beyoncé e jay-z albumROMA – È arrivato a sorpresa su Tidal (e anche su Apple Music) dopo il concerto di Londra di sabato scorso Everything is love, l’album a sorpresa di Beyoncé e Jay-Z. Firmato The Carters, dal cognome del rapper, il disco è il primo che i due artisti fanno in coppia. Un titolo eloquente che sintetizza bene la ritrovata intesa dei due artisti. Nella foto a sinistra la cover dell’album.

Beyoncé e Jay-Z cantano l’amore e la loro vita in una sorta di cerchio che si chiude. In Lemonade, infatti, Beyoncé raccontava dei tradimenti. Jay-Z, invece, in 4:44 ha ammesso ogni colpa. “Usavamo l’arte come terapia”, ha dichiarato il 48enne che ha iniziato a comporre Everything is love insieme alla moglie proprio durante i lavori di Lemonade e 4:44. È così che quella “terapia” è diventata nuova musica.

Nove le tracce tutte firmate dai due coniugi che sono anche produttori esecutivi. Nel team di produttori, poi, anche Pharrell Williams, Ty Dolla Sign, Quavo, Boi-1da, Cool & Dre, e Offset

Il video

In contemporanea con l’album, Beyoncé e Jay-Z hanno anche rilasciato la traccia promozionale Salud! (non inserita nel disco) e il video del primo singolo, Apeshit, girato al Louvre. Nelle sale del museo i signori Carter cantano accompagnati da un folto gruppo di ballerini. La coppia era stata avvistata a Parigi il mese scorso.

APES**T – THE CARTERS

La tracklist

  1. Summer
  2. Apeshit
  3. Boss
  4. Nice
  5. 713
  6. Friends
  7. Heard about us
  8. Black effect
  9. Lovehappy

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it