hamburger menu

Creed II, Adonis pronto a combattere nel trailer italiano del film

Al cinema dal 28 novembre

20 Giugno 2018

ROMA – Tornerà sullo schermo il 28 novembre Adonis Creed con Creed II. Il sequel del film che già nel 2015 ha visto protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan. Nella pellicola, diretta da Steven Caple Jr., Rocky Balboa è al fianco di Adonis Creed, figlio del suo storico rivale Apollo Creed. Insieme si preparano ad affrontare il prossimo incontro sul ring e un passato condiviso. Insieme scopriranno che nulla è più importante della famiglia.

Ecco il trailer.

Sinossi

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita.

Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring.

Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

2018-06-22T12:27:15+02:00