Jurassic World, per la seconda settimana il film più visto al cinema

Jurassic World, per la seconda settimana il film più visto al cinema

ROMA – Per la seconda settimana di fila, Jurassic World – Il regno distrutto è il film più visto al cinema dagli italiani.

La pellicola di Juan Antonio Bayona guadagna altri 938.000 euro, per un totale di 8.482.000. Un risultato degno di nota vista l’affluenza minore al cinema nel periodo estivo.

Jurassic World 2 non perde colpi neanche negli USA e nel resto del mondo. Ampiamente ripagati i costi di produzione. Al momento, l’incasso totale supera i 711 milioni di dollari, a fronte dei 170 milioni spesi.

Jurassic World - Official Trailer (HD)

I film più visti: il resto della classifica

Nella classifica nostrana, secondo e terzo posto sono due new entry. La prima è  Obbligo o verità di Jeff Wadlow che guadagna 755 mila euro. La seconda è  Sposami, stupido! di e con Tarek Boudali che incassa 134 mila euro.

Al quarto posto 211 – Rapina in corso. Il thriller con Nicolas Cage porta a casa altri 105.000 euro e raggiunge i 368.000. Chiude la prima cinquina Solo: A Star Wars Story, scivolato dal quarto posto. La pellicola guadagna altri 85.000 euro per un totale di 4.310.000. Nel mondo lo spin-off è arrivato a 353.000.000 di dollari.

Nella seconda parte della top ten seguono in ordine: Ogni giorno, A quiet passion, Una vita spericolata, Deadpool 2 e La stanza delle meraviglie.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it