Ghali è l'unico artista italiano all'Openair Frauenfeld 2018

Ghali è l’unico artista italiano all’Openair Frauenfeld 2018

 

Roma – È Ghali l’unico artista italiano chiamato sul palco dell’Openair Frauenfeld, festival di musica hip-hop e urban più importante d’Europa che ospiterà i più grandi nomi della scena internazionale tra i quali Eminem, N*E*R*D*, Joey Bada$$, Migos, French Montana, J Cole e Skepta.

Sarà la prima volta, nella storia del festival svizzero (nato nel 1985), che un italiano salirà su quel palco che raduna ogni anno più di 100.000 persone e che, nelle precedenti edizioni, ha visto in calendario artisti tra i quali Jay-Z, Kanye West, Usher e 50 Cent.

Un traguardo significativo per Ghali che avrà la possibilità di portare fuori dai confini il genere musicale di cui è maggior esponente e un passo in avanti anche per la nuova scena musicale italiana che vede, in lui, uno dei suoi protagonisti più rappresentativi.

Dopo la partecipazione all’Openair Frauenfeld, Ghali sarà impegnato con la preparazione di “GHALI IN TOUR”, il suo primo tour nelle più importanti arene indoor italiane che partirà il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino e si chiuderà al Palalottomatica di Roma il 13 novembre. 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it