hamburger menu

Temptation Island 2018, riprese rinviate causa maltempo

Nel cast anche Gemma Galgani in veste di confidente

ROMA – Slitta la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island.

Il programma targato Canale 5 e guidato da Filippo Bisciglia sarebbe dovuto partire il 5 luglio in prima serata, ma a causa del maltempo le registrazioni delle puntate sono state rinviate e con queste anche la messa in onda sul canale Mediaset. La prima puntata sarà trasmessa il 9 luglio.

temptation island 2018 inizio

Gemma Galani confidente e Gianmarco Onestini escluso 

Gemma Galgani, veterana di Uomini & Donne Over, apparirà nelle prime puntate del docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in veste di confidente di Ida Platano. Al settimanale Chi, infatti, ha dichiarato di partecipare al programma solo per dare conforto alla sua amica.

L’avventura per Gianmarco Onestini è finita. Qualcuno si starà chiedendo, “chi è Gianmarco Onestini?“. Il ragazzo è il fratello di Luca Onestini: ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini & Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, grazie a cui ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Ivana Mrazova.

Onestini, tra i tentatori di Temptation Island insieme a Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, ex naugrafo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi), è tornato a casa. Ancora non è stata comunicata la motivazione.

2018-06-27T09:11:50+02:00