hamburger menu

Google Wifi disponibile anche in Italia. Ecco come funziona

Un unico segnale, uniforme e potente. E’ questa la principale caratteristica di Google Wifi, il router di Big G finalmente disponibile anche in Italia al prezzo di 139 euro. Dopo aver portato nelle nostre case l’assistente intelligente, la società di Mountain View rilancia con la rete senza fili modulare, che si adatta alle esigenze dell’utente. […]

Un unico segnale, uniforme e potente. E’ questa la principale caratteristica di Google Wifi, il router di Big G finalmente disponibile anche in Italia al prezzo di 139 euro. Dopo aver portato nelle nostre case l’assistente intelligente, la società di Mountain View rilancia con la rete senza fili modulare, che si adatta alle esigenze dell’utente. Collegandosi al modem, Google Wifi diventa un punto di accesso che connette automaticamente i dispositivi alla banda con il segnale più forte, senza dover cambiare rete o stanza.

Come funziona Google Wifi?

Google Wifi si connette al router di casa, creando più “punti di accesso”. Utilizzando la tecnologia “mesh” crea un’unica rete Wi-Fi che consente di avere una connessione sempre uniforme e stabile, anche mentre si cambia stanza.

 

Facile da installare e bello da vedere, consente tramite app ufficiale di gestire le connessioni, rilevare i dispositivi collegati, eseguire un test di velocità, risolvere velocemente i problemi, impostare una rete per gli ospiti e non solo.

Goolge Wifi è disponibile al prezzo di 139 euro sullo store Google ufficiale, su Amazon e nelle grandi catene di elettronica come MediaWorld.

2018-06-27T12:09:02+02:00