hamburger menu

Scopri la canzone del tuo compleanno… o dei tuoi idoli

ROMA – Siete fan di Irama o Sfera Ebbasta? Vi piacerebbe scoprire le canzoni che hanno segnato la loro nascita? Oggi è possibile scoprirlo. Ebbene, da quale musica sono stati “cullati”? Quale musica ha accompagnato il giorno della loro nascita?  Il giorno della venuta al mondo di Irama, ad esempio, la hit del momento era […]

ROMA – Siete fan di Irama o Sfera Ebbasta? Vi piacerebbe scoprire le canzoni che hanno segnato la loro nascita? Oggi è possibile scoprirlo.

Ebbene, da quale musica sono stati “cullati”? Quale musica ha accompagnato il giorno della loro nascita? 

Il giorno della venuta al mondo di Irama, ad esempio, la hit del momento era “One Sweet Day” di Mariah Carey e Boyz II Men. Una canzone che ha riscosso grande successo nel 1995, anno di nascita del giovane cantante, star di Amici di Maria De Filippi. 

https://www.youtube.com/watch?v=UXxRyNvTPr8

Sfera Ebbasta invece è stato cullato dalla potente voce di Whitney Houston. Il 7 dicembre 1992, giorno della nascita del “Re della Trap”, la hit del giorno era infatti la famosissima ‘I Will Always Love You’.

https://www.youtube.com/watch?v=3JWTaaS7LdU

Chissà se davvero queste canzoni hanno ispirato i nuovi idoli dei giovanissimi. Ad ogni modo, grazie al sito Playback.fm è possibile scoprire qual è stata la canzone prima in classifica il giorno della nascita di chiunque. 

Per scoprire la canzone perfetta per il compleanno di amici, parenti, fidanzati e fidanzate o semplicemente per scoprire cosa si ascoltava quando siete nati, cliccate qui sotto. 


Scopri la canzone del giorno in cui sei nato

2018-06-27T17:24:39+02:00