hamburger menu

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, saranno tre giorni di festeggiamenti

Cominciano così a fioccare nuovi dettagli sul grande giorno in programma a Noto

matrimonio di chiara ferragni e fedez festeggiamenti

ROMA – Manca sempre meno al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Il primo settembre, la coppia convolerà a nozze a Noto. Cominciano così a fioccare nuovi dettagli su quello che è già stato definito il Royal Wedding italiano.

Secondo le indiscrezioni trapelate dal Chi Summer Tour che, questo weekend, ha fatto tappa nella spiaggia di Mondello a Palermo, è in programma una lunga festa che durerà ben tre giorni. Fino al 3 settembre.

Chiara, così, avrà la possibilità di sfoggiare vari abiti sui cui ovviamente vige il silenzio assoluto. Specialmente su quello che indosserà al momento del sì. Top secret anche la lista degli invitati che raggiungeranno la Sicilia per la speciale occasione.

fedez e chiara si sposano

A svelare dettagli è stato Gabriele Parpiglia. “Il duomo non credo interessi tanto a Chiara Ferragni e Fedez”, ha detto il giornalista. Il matrimonio sarà, quindi, celebrato  con rito civile. La cerimonia dovrebbe tenersi a palazzo Ducezio, sede del comune di Noto.

Il primo ricevimento, invece, sarebbe in programma alla Dimora delle Balze, una masseria del 1800. Molti dettagli sicuramente arriveranno via social. Si potrà commentare con l’hashtag ufficiale #TheFerragnez. I fan sono stati tutti invitati a farlo.

2018-07-02T11:14:21+02:00