hamburger menu

Andrea Damante sul bacio a Giulia De Lellis: “Abbiamo trovato un modo per frequentarci”

Tutta la verità

andrea damante sul bacio a giulia de lellis

ROMA – La foto del bacio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sta facendo il giro del web. Dopo il commento al vetriolo dell’esperta di tendenze, anche l’ex tronista ha voluto dire la sua.

“Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci – ha confessato Damante -. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo”.

Una dichiarazione che fa eco a quella di Giulia: “Lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente”.

Insomma, è difficile al momento fare ipotesi sul tipo di relazione. Qualcuno parla di trovata pubblicitaria, altri puntualizzano sul fatto che la De Lellis abbia inizialmente voluto chiudere tutti i ponti con l’ex e poi abbia cambiato idea troppo velocemente. Sul loro futuro, ai posteri l’ardua sentenza.

Prove d’amore tra #andreadamante e #giuliadelellis ? E lo abbiamo scritto con il punto interrogativo… Domani in edicola su #chi l’intero servizio (osservatelo bene, tutto) che, guardando 😎le immagini, sembra voler raccontare un amore, forse, ritrovato. #uominiedonne • • Lo avevo detto. Voglia di fare il Figo, zero. Ma con il mio lavoro non gioco, mai! Saluti. Evviva l’amore: sempre 😊💕🤟

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

2018-07-05T16:52:47+02:00