Scarlett Johansson transgender sul grande schermo ed è subito polemica

Scarlett Johansson transgender sul grande schermo ed è subito polemica

ROMA – Scarlett Johansson interpreterà una transgender nel film Rub & Tug, basato sulla storia vera di un gangster trans degli anni Sessanta a Pittsburgh, Dante Tex Gill (il cui vero nome è Jean Marie Gill).

La pellicola sarà diretta dal regista Rupert Sanders, con il quale l’attrice aveva già lavorato nel film  Ghost in the Shell, uscito nel 2017.

Scarlett Johansson interpreterà una transgender nel film ‘Rub & Tug’, basato sulla storia vera di un gangster trans. Le riprese della pellicola non sono ancora iniziate, ma è subito polemica. Secondo i membri di una comunità LGBT, il ruolo dell’attrice sarebbe dovuto essere destinato a un attore realmente transessuale. La Johansson ha risposto alle critiche facendo notare che alcuni suoi colleghi hanno già interpretato prima di lei personaggi della comunità LGTB.

Le riprese della pellicola non sono ancora iniziate, ma è subito polemica. Secondo i membri di una comunità LGBT, il ruolo dell’attrice sarebbe dovuto essere destinato a un attore realmente transessuale.

La Johansson ha risposto alle critiche facendo notare che alcuni suoi colleghi hanno già interpretato prima di lei personaggi della comunità LGBT.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it