hamburger menu

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano, è arrivata la proposta

A sorpresa, dopo qualche settimana di frequentazione, il cantante ha fatto la fantomatica proposta

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano

ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano. A sorpresa, dopo qualche settimana di frequentazione, il cantante ha fatto la fantomatica proposta tra lo stupore dei suoi fan che ancora speravano in un ritorno definitivo con Selena Gomez.

La “domanda” alle Bahamas

Bieber, invece, ha stupito tutti e ha chiesto ad Hailey di diventare sua moglie. La modella non ha esitato a dire sì. Il 23enne, secondo quanto riportato da Tmz, si sarebbe inginocchiato sabato scorso in un resort alle Bahamas dove stava trascorrendo qualche giorno con la sua vecchia fiamma. Testimoni oculari avrebbero assistito la scena e ascoltato la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. 

Justin e Hailey si conoscono da quando avevano rispettivamente 13 e 15 anni. Quella che inizialmente era un’amicizia, si è trasformata pian piano in un rapporto sempre più stretto. Nel 2014 i primi rumors e l’anno dopo la conferma della storia. Poi, la coppia è scoppiata e si è riunita più volte ma solo qualche settimana fa i due hanno cominciato a rivedersi assiduamente. 

I messaggi dei genitori di Bieber

A confermare i fiori d’arancio, indirettamente, ci sarebbe una foto di Jeremy Bieber, il padre dell’interprete di Sorry. “Orgoglioso è dire poco – ha scritto -. Non vedo l’ora di assistere al nuovo capitolo”. Queste parole, secondo i più, sarebbero indicative. La mamma, Pattie Mallette,  ha, invece, twittato: “Love Love Love Love Love Love Love”.

 

@justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

Selena in vacanza

Intanto, Selena Gomez – in questi giorni – è in vacanza a New York, sorridente come non mai. 

 

bestfriendddddd

Un post condiviso da Theresa Marie Mingus (@tmarie247) in data:

2018-07-09T10:43:28+02:00