hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 luglio 2018

Nelle News: Il cinema dice addio a Carlo Vanzina-Hollywood Vampires, 3000 fan per il concerto romano-CinemaDays 2018, cinema a 3 euro per 1 settimana-WISE presenta il suo singolo ‘Amore e Psiche-’Temptation Island, questa sera su Canale 5

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Il cinema dice addio a Carlo Vanzina
Il cinema è in lutto: è morto a Roma, all’età di 67 anni, il regista Carlo Vanzina. La notizia è stata diffusa dalla moglie Lisa e dal fratello Enrico. “Dopo una lotta lucida e coraggiosa contro la malattia – si legge nella nota della famiglia – ci ha lasciati il grande regista Carlo Vanzina amato da milioni di spettatori ai quali, con i suoi film, ha regalato allegria, umorismo e uno sguardo affettuoso per capire il nostro Paese”.

Hollywood Vampires, 3000 fan per il concerto romano
Avevano promesso di far tremare Roma e così è stato. Johnny Depp e gli Hollywood Vampires hanno animato con il loro rock la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Un’ora e mezzo di musica che ha spaziato tra cover di canzoni famose e pezzi tratti dall’album di debutto del trio. Sul palco così canzoni dei Doors, degli Who, degli AC/DC, dei Motorhead, degli Aerosmith e David Bowie. Circa 3000 i fan che hanno partecipato all’appuntamento speciale di Rock in Roma. Tutti trascinati dall’energia di Alice Cooper, dalla bravura di Joe Perry e dal carisma di Johnny Depp.

CinemaDays 2018, cinema a 3 euro per 1 settimana
Anche per l’estate tornano i CinemaDays. Da oggi fino al 15 luglio sarà possibile gustarsi i film del momento a soli 3 euro. Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Sul sito ufficiale è possibile scoprire l’elenco delle sale aderenti. L’iniziativa, promossa da MIBACT, tornerà per l’ultimo evento del 2018 dal 1° al 4 ottobre. Inoltre, dal 9 al 15 agosto 2018, per 7 giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

WISE presenta il suo singolo ‘Amore e Psiche’
Wise, al secolo Andrea Battisti, diciottenne romano, rapper. L’artista unisce il rap al cantautorato italiano e il risultato è la sua ‘Amore Psiche’. Ai microfoni di diregiovani.it, Wise ha presentato il nuovo singolo.

Temptation Island, questa sera su Canale 5
Temptation Island arriva questa sera in prima serata su Canale 5. A guidare la narrazione, come sempre, Filippo Bisciglia. A fare da sfondo al suo “ho un video per te”, sarà Santa Margherita di Pula, una località della Sardegna. Giada e Francesco, Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over, Valentina e Oronzo, Martina e Giampaolo, Raffaella e Andrea e Lara e Michael sono le sei coppie che dovranno resistere alle tentazioni e se sarà vero amore al falò di confronto torneranno a casa insieme.

2018-07-09T11:44:15+02:00