Ant-Man and the Wasp, debutto d'oro per il nuovo cinecomic

Ant-Man and the Wasp, debutto d’oro per il nuovo cinecomic

ROMA – Arriverà nelle sale italiane il 14 agosto Ant-Man and the Wasp. Nel mondo il film ha fatto il suo debutto lo scorso weekend negli Stati Uniti ed è già un successo.

Il nuovo cinecomic dei Marvel Studios ha incassato, in casa, la cifra d’oro di 76 milioni di dollari. Un debutto solo di poco sotto le stime fatte prima dell’uscita che si attestavano a 80-82 milioni. Il film, però, supera di gran lunga il primo Ant-Man che, nel 2015, debuttò con 57 milioni di dollari. 

Stabile al secondo posto Gli Incredibili 2 che guadagna altri 29 milioni di dollari, arrivando a 504.2 milioni negli Usa e 772.7 milioni nel resto del mondo. Al terzo posto Jurassic World, che perde la prima posizione. La pellicola con Chris Pratt guadagna altri 28.5 milioni di dollari, raggiungendo i 333 milioni negli USA e 1.06 miliardi nel mondo. 

Al quarto posto si piazza La prima notte del giudizio che chiude il weekend a 31.1 milioni. Quinta posizione, invece, per Sicario: Day of the Soldado che grazie ai 7.3 milioni del weekend totalizza 35.3 milioni.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it