hamburger menu

WISE, la vecchia scuola rap nelle sue rime. A Diregiovani presenta Amore e Psiche

Il giovane artista “rappa” la difficoltà di noi essere umani nello scegliere se seguire il cuore o la testa

wise amore e psiche intervista

https://youtu.be/nCd2NXX6IJI

Dalla forte matrice rap, “Il singolo descrive l’eterna battaglia tra razionalità e istinto, tra mente e cuore, una costante che spesso ritroviamo in tutte le storie d’amore e che riprende proprio l’antica leggenda di Amore e Psiche a cui si fa riferimento nel titolo” con lo stile unico e appassionato che contraddistingue Wise. “Amore e Psiche nasce da una storia d’amore finita che ormai lascia spazio soltanto ai ricordi, dal momento in cui forse ci rendiamo conto di aver idealizzato la persona di cui ci siamo innamorati”.

ROMA – L’ondata rap e trap ormai sta invadendo le classifiche musicali di tutto il mondo. Ogni artista cerca di ritagliarsi un piccolo spazio nel panorama musicale. Tra questi, c’è Wise, al secolo Andrea Battisti: diciottenne romano, un po’ rapper e un po’ cantautore.

Ai microfoni di Diregiovani, ha presentato il suo ultimo singolo Amore e Psiche, scritto dallo stesso Wise in collaborazione con Piero Paialunga e con la supervisione di Marco Canigiula.

Il brano è prodotto da Marco Di Martino per Cantieri Sonori. Il giovane artista “rappa” la difficoltà di noi essere umani nello scegliere se seguire il cuore o la testa.

 

https://www.youtube.com/watch?v=WGd9w39XQg8

2018-07-10T17:15:21+02:00